Trasferimenti immobiliari

I trasferimenti immobiliari a Tarquinia come a Roma e nel resto del mondo, rappresentano da sempre, e specialmente in questo momento di crisi, una delle fasi più importanti e delicate della vita delle persone: i servizi dedicati degli studi gestiti dal Notaio Eleonora Capozzi, a Tarquinia e a Roma (ufficio secondario), sono organizzati in modo tale da aiutare ognuno di voi a dipanare una matassa complessa e piena di insidie a prescindere dall’angolo di osservazione. Che si tratti infatti di vendita o acquisto, siamo di fronte a uno dei capitoli più vasti dell’intero diritto civile e affidarsi alle persone sbagliate significa vanificare uno degli investimenti più importanti della propria vita.

La figura del notaio serve anche a questo: la sua serietà, la sua preparazione tecnica ma soprattutto la sua imparzialità (ulteriormente accentuata dalla sua natura di pubblico ufficiale) sono fondamentali per far conoscere a entrambe le parti i loro diritti e i loro doveri. Un compito arduo non solo dal punto di vista quantitativo, ma anche da quello della responsabilità che ne deriva: essa grava sul professionista in maniera totale e incondizionata, ragion per cui nell’esercizio della sua funzione pone l’accento su un rigore incontestabile.

Grazie alla sua esperienza e competenza, il Notaio Capozzi è in grado di effettuare non solo consulenze, ma anche di consigliare la singola parte nel rispetto delle norme affinché possano prendere le decisioni migliori in base alle loro possibilità e necessità. Questo perché la figura del notaio non rappresenta solo un freddo esecutore della burocrazia, ma anche un professionista di cui fidarsi al 100%. Clausole, aspetti legali e fiscali o di qualsiasi altra natura: a Tarquinia e Roma, la soluzione ideale è a portata di mano.

News Giuridiche

Al momento le notizie non sono disponibili.