Lo Studio

Il Notaio Eleonora Capozzi opera nel Lazio presso due sedi: quella principale è situata a Tarquinia, in provincia di Viterbo, mentre l’ufficio secondario si trova a Roma. Lo studio vanta numerose specializzazioni: dagli atti notarili di compravendita a quelli societari e di donazione, passando per le varie fattispecie del diritto commerciale e immobiliare.

Presso lo Studio è possibile trovare l’affiancamento di un professionista in ogni fase della procedura, da un elenco chiaro dei documenti necessari per il disbrigo delle singole pratiche a una consulenza puntuale e dettagliata in ogni fase dell’iter, con la garanzia di potersi affidare a un professionista competente, in grado di risolvere qualsivoglia dubbio o complicazione.

Il Notaio Eleonora Capozzi opera nel Lazio presso due sedi: quella principale è situata a Tarquinia, in provincia di Viterbo, mentre l’ufficio secondario si trova a Roma. Lo studio vanta numerose specializzazioni: dagli atti notarili di compravendita a quelli societari e di donazione, passando per le varie fattispecie del diritto commerciale e immobiliare. Ogni mansione viene effettuata con il massimo della precisione e del rispetto delle leggi vigenti, che impongono altresì anche una rigida riservatezza. Grazie all’affiancamento di professionisti per ogni singola fase dei servizi, ogni iter è seguito con puntualità e cura del dettaglio; uno dei punti di forza degli uffici del Notaio Capozzi è senza dubbio l’esperienza nel settore, ulteriormente ampliata dal costante aggiornamento professionale di tutto il team.

Quello del notaio è uno dei compiti più intriganti dell’intero ambito del diritto: la sua natura di libero professionista, infatti, va a braccetto con quella di pubblico ufficiale. Nell’esercizio delle sue funzioni, il notaio gestisce in maniera autonoma la propria organizzazione ma erogando atti pubblici è soggetto a una rigida regolamentazione oltre che portato al rispetto del Codice Deontologico. La sua firma, insieme al sigillo, attestano che ogni atto è valido ai sensi di legge e corrisponde alla verità; nello svolgimento del suo lavoro deve assolutamente essere responsabile e imparziale nei confronti di tutte le parti in causa.